Guía de Formentera

Guía de vacaciones en Formentera

E festivi Formentera Sant Ferran de Ses Roques

| 0 Comentarios

Oggi è il giorno della festa di Sant Ferran de Ses Roques de Formentera. Il primo festival della stagione estiva. L’isola di Formentera da Venerdì scorso che ha avuto inizio la festa di Sant Ferran, è piena di spettacoli, mostre, spettacoli per bambini, poeti riunione, danze tradizionali e ogni sorta di attività culturali e festive.

Il Venerdì 27 maggio Art Market è stato inaugurato a San Ferran e la Mostra di libri e di vecchie fotografie di CEIP San Ferran. Non mancano attività per bambini, con un workshop di arte e musica.

Le performance musicali hanno avuto un alto profilo di questa stagione di vacanza, evidenziando musicale per bambini “I tre porcellini” di Roald Dahl e la seconda gara Festerra, con le esibizioni di gruppi Pota Lait, Ses Sopris e falene Genet che ha avuto luogo il Sabato 28 maggio. Domenica 29, il solista Ena ha presentato il suo nuovo album “Evolution” (Soul Fusion), accompagnata da musicisti di Formentera.

Durante la notte di Lunedi 30 maggio una notte è prevista per il autentico iniziativa Rock Rock en ses Roques con gruppi Insane e Crazy Cats. La performance avrà luogo nella Plaza de Sant Ferran de Ses Roques dalle 22.30.

Prima che il gruppo atto Kalongo Moya (Afrobeat) con la musica di origine nigeriana e che la loro performance avrà inizio alle ore 21.30.

Sembra aver già iniziato la stagione con l’isola e tutti gli hotel Formentera , ristoranti Formentera e negozi nelle pitiusa piccoli hanno già aperto le loro porte ai visitatori, turisti e curiosi. Vedono già l’estate ambientillo e il tempo comincia. Le spiagge sono i primi viaggiatori con le loro pelli ancora biancastre e nessuna abbronzatura a causa del lungo inverno. Giugno è un bel periodo per visitare l’isola in quanto rende la temperatura molto buono, si può nuotare in acque cristalline, ma non c’è agglomerazione. Riesci a sentire l’, pace relax e la tranquillità dell ‘isola come propri

Bookmark and Share

Deja un comentario

Campos requeridos marcados con *.